Eccellenze lodigiane: La casina delle delizie di Paola Polledri

Oggi, più che di un prodotto, voglio parlarvi di una piccola realtà imprenditoriale che da molti anni si affaccia con il suo banco sul mercato di Lodi.
Si tratta della Casina delle delizie di Paola Polledri, che ha ereditato dalla sua famiglia una rivendita ambulante di formaggi e salumi e che sapientemente porta avanti la sua attività.


Il piacevole sorriso di Paola riesce a far sentire tutti gli avventori a loro agio. "Più che clienti amici" dice, e io e la mia famiglia non possiamo che confermare questa affermazione.  Quando a servirti c'è una persona piacevolmente solare e garbata, vieni sicuramente invogliato a tornare.
Ma a farla da padrone sono i prodotti, una garanzia di freschezza, qualità e ampia selezione. Formaggi provenienti da tutte le parti di Italia, mozzarelle freschissime a Km zero, vi assicuro deliziose, salumi di prima categoria e anche latte, yogurt e panna da cucina. Ultima, ma non meno importante, lei, la raspadura di Tipico Lodigiano, un bon bon dei formaggi, prodotto del territorio, in questo caso assolutamente delizioso.
Nulla manca, e in questi giorni difficili, La casina delle delizie arriva anche a domicilio, senza minimi di spesa imposti e con consegna assolutamente gratuita sul territorio lodigiano.
Ma se volete trovarla al mercato di Lodi,quando sarà completamente operativo,  il suo banco, al martedì e giovedì, è situato in Piazza della Vittoria davanti al campanile del Duomo e di fronte al negozio di ottica mentre il sabato è all'angolo di via Volturno di fronte alla pizzeria.
Per ora la potete trovare al martedì e sabato in Piazza della Vittoria nella sua consueta collocazione.
Per concludere, posso serenamente dire che consiglio a tutti i lodigiani di fare i loro acquisti presso La casina delle delizie di Paola Polledri, non se ne pentiranno di certo.

Commenti

  1. È una gioia ricevere queste parole così belle. Grazieee di ❤️.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un complimento è meritato, lo si fa volentieri.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una ricetta semplice e buona: Pizza con i calamari - versione di Silvia Verga -