Voglia di dolcezza? C'è la casa del gelato di Raffaella

Alzi la mano chi non ha mai desiderato una fresca coppa di gelato, scommetto che non lo farà nessuno. Se poi questa voglia vi viene a Lodi, non posso che consigliarvi di andare a La casa del gelato di Raffaella. 
Una gelateria, rigorosamente artigianale ma anche una pasticceria con una buona varietà di pasticcini, biscotti, croassant per la prima colazione e prodotti salati per il pranzo; tutto rigorosamente preparato da Marco, marito di Raffaella. 
Se poi avete un occasione speciale da festeggiare, niente paura, le sapienti mani del pasticcere sapranno accontentare le vostre richieste con torte freschissime, con creme ma anche con il fondente di zucchero. Basta fare un ordine e le vostre richieste verranno sicuramente e deliziosamente esaudite. Da quest'anno anche gli amici celiaci e intolleranti al lattosio potranno avere la loro torta personalizzata. 
Inutile dire che il protagonista principale è il gelato che Raffaella e il suo staff propongono in tante varianti, tra le 45 e le 50 possibilità di scelta in estate. Gusti alle creme, i miei preferiti, gusti frutta, rigorosamente senza latte, gusti vegani, come la soya, la vaniglia  o il cioccolato dark e, novità di quest'anno, tanta scelta anche tra gelati senza lattosio per gli intolleranti.
Se poi, anche in questi giorni avete una voglia matta di dolce, è attivo il servizio a domicilio, io l'ho provato e vi assicuro che ne vale la pena.
Insomma, fare una dolce pausa a La casa del gelato è garanzia di freschezza, dolcezza e gentilezza, quella che Raffaella sa profondere con il suo indimenticabile sorriso e che il suo staff porta avanti come una regola imprescindibile. 
Io vi invito a farci un giro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una ricetta semplice e buona: Pizza con i calamari - versione di Silvia Verga -