Maritea è un paese delle meraviglie

 Amici lodigiani amanti del te, lo sapete che proprio a Lodi, in corso Adda 78, esiste un vero e proprio paese delle meraviglie per gli appassionati della calda e profumata bevanda? Si tratta di MariTea


TeaHouse, un angolo di paradiso dentro al quale perdersi tra tutte le varietà di infusi che Maria Teresa Buttini propone ai suoi clienti.

Tra le numerose varianti c'è solo l'imbarazzo della scelta, te, neri, verdi, olong e bianchi, tisane per tutti i tipi di esigenze e l'originale roiboos ovvero te rosso per chi ama il gusto del te ma non la teina.

Disponibile sfuso in più di cento qualità, accontenta veramente i gusti di tutti e la competenza di Maria Teresa, Terry per gli amici, è sicuramente un valido aiuto per una scelta sempre azzeccata.

Ma non parliamo solo di te sfuso, esistono infatti anche delle pratiche confezioni in bustine per quando , per esempio, vogliamo portare con noi un po' delle sue fragranze non rinunciando alla praticità.

A completare il rito del te, una serie di porcellane dagli stili più svariati per degustarlo con classe, eleganza ed originalità. Un esempio? Delle fantastiche tisaniere colorate le quali, oltre ad essere un utile strumento per sorbire il nostro infuso preferito, sono anche un bell'elemento di arredo per le nostre case.

All'interno del negozio, possiamo anche trovare una selezione di cioccolati, quado la stagione lo permette e di marmellate e creme spalmabili artigianali per le nostre colazioni o merende. 

Ultime, ma non meno importanti, le bomboniere per tutte le vostre occasioni speciali che MariTea confeziona per voi unendo ai tradizionali confetti, il vostro infuso preferito.

Il vero punto di forza però, resta Terry che è un vero e proprio vulcano di idee. Le pensa di notte e le mette in pratica di giorno fornendo così ai suoi clienti una vastissima possibilità di scelta anche, perchè no, in vista delle imminenti festività natalizie.

Per un amante del te come la sottoscritta, è una vera gioia che a Lodi vi sia un negozio come questo e, sinceramente, lo consiglio a tutti voi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una ricetta semplice e buona: Pizza con i calamari - versione di Silvia Verga -