A tutti i miei amici

Ciao a tutti, questo post non parla di ricette, o almeno non di una ricetta particolare ma dell'amore e della passione che io metto quando cucino e dell'attenzione che presto verso i miei ospiti soprattutto quando vi sono particolari esigenze. 

Da un po' di tempo a questa parte, infatti, trovate delle postille con la spiga barrata contenenti consigli dedicati a coloro che non possono ingerire  glutine e alcune ricette vegetariane per chi ha preferito eliminare carne e pesce dalla propria dieta.
Questo perchè trovo sia doveroso nonchè carino permettere a tutti quanti di gustare la mia cucina.senza rinunciare in nessun modo a salse e preparazioni particolari.
Dato che non sono così pratica, fatemi sapere se, all'interno delle mie ricette specificatamente dedicate ai celiaci, includo qualche ingrediente che contiene fonti di glutine a mia insaputa. 
E' un modo per me di imparare cose nuove e di informare tutti i miei amici  allargando così le mie conoscenze e le vostre.
Se poi alcuni di voi, hanno delle richieste speciali e desiderano sostituire alcuni dei miei ingredienti, come latte burro e fonti di origine animale in genere, con dei prodotti alternativi, non temete, io sono pronta ad accoglierle tutte su:

mammachef1@virgilio.it

assieme a nuove idee e ricette per tutte le occasioni.
Infine vi ringrazio per il calore e l'affetto con i quali seguite il mio blog, abbiamo sueprato i 5000 contatti, contribuendo a fare di questo blog un mio piccolo successo personale, e ci sono lettori anche da Stati Uniti, Ex Unione Sovietica, Germania e altro ancora. Grazie e poi ancora grazie con tutto il cuore.

Con affetto, Silvia 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una ricetta semplice e buona: Pizza con i calamari - versione di Silvia Verga -