Ed infine è arrivata, la risottiera nuova

Come penso abbiate capito, oggi è il mio compleanno, dopo un pomeriggio trascorso in compagnia dei miei amori, siamo tornati a casa e, insolitamente, marito e figlia acclamavano un buon risotto.
Mi accingo a prepararlo utilizzando la solita pentola quando la mia Alice comincia una tiritera nella quale dice che non si può preparare il risotto in una pentola così brutta, se non ho un tegame migliore
dove prepararlo e via dicendo.
Io, ignara di tutto, rimango basita e continuo a non capire il perchè di questa insistenza fino a quando, improvvisamente, si apre l'anta del mobile in cucina dove tengo tutte le pentole e li, sopra a tutte, in bella mostra, c'è lei, la tanto desiderata risottiera della Agnelli, quella che da tempo desideravo ricevere e che, finalmente è arrivata.
Grazie amori miei, sapete sempre come farmi contenta, e io so come soddisfare il vostro palato, a giudicare dai piatti puliti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una ricetta semplice e buona: Pizza con i calamari - versione di Silvia Verga -